![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Evocazione Normale all'interno di Yu Gi Oh: è evocazione normale anche una evocazione per tributo ?? nel senso se io evoco un mostro poi in seguito giorco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Evocazione Normale è evocazione normale anche una evocazione per tributo ?? nel senso se io evoco un mostro poi in seguito giorco doppia evocazione posso evocare mostri per tributo? opss forse ho scritto una c....a wolk |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq l'evocazione per tributo è sempre una evocazione normale...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Tanto per non spammare aggiungo che puoi anche fare ulteriori evocazioni normali attivando la cara vecchia "Ultima Offerta" |
| |||||||||||
| L'effetto dei mostri Gemello (in japan sono Dual cmq) si attiva sacrificando una evocazione normale! Giocando Doppia Evocazione nel turno in cui si attiva si ha a disposizione una evocazione normale Extra per il turno! Quindi evocando un mostro Gemello si sacrifica l'evocazione Extra per attivarne subito l'effetto (mentre in caso normale si dovrebbe aspettare il turno successivo ) Cmq le evocazioni tramite Tributo (tranne nel caso sia scritto ell'effetto del mostro evocato) sono considerate evocaioni normali! |
| ||||||||||||
| Continuo in questo Topic a formulare alcune domande in merito alle evocazioni Se ho ben capito (ed ovviamente non ci sono controindicazioni sulla carta) le evocazioni speciali possono essere messe in posizione di difesa direttamente giusto? Cosa succede quando io rievoco dal cimitero tramite evocazione speicale ad esempio con richiamo della mummia o libro della vita? anche in questo caso posso mettere il mostro in posizione di difesa? Saluti Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Quote:
anche con richiamo della mummia e libro della vita, scegli tu la posizione (dopo mostro resucitato nessuna carta lo ha + specifcato...)
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |