![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante NEEDLE WORM!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Dipende dal tipo di deck... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io ho uno spaccamazzo con le suddette carte(Needle Worm, Giara della Mutazione) e posso assicurarvi che non è affatto facile vincere nonostante quello che si può pensare.Come ha detto AleDark il mazzo soffre un sacco da Nobiluomo dello Scambio e in caso di cattiva pescata hai praticamente perso U_U.A parte che io stessa ne uso 2 nel deck, in combinazione con il Book of Moon.Per le Giare della Mutazione #2 non sono -completamente imprevedibili, basta guardare il cimitero dell'avversario e farsi un'idea a seconda della quantità di carte magia e trappola che ha utilizzato.Se ne ha usate poche, la piazzo.Strano che nessuno abbia chiamato la Fiber Jar come counter: la maledizione degli spaccamazzo, un po' come lo era Distruggi Carte per Exodia a suo tempo. :cry: E' un mazzo che richiede molta pianificazione ma può essere potente giocato bene. Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Quote:
Anche perchè il royal decree ti rimane per sempre in campo e puo intralciare anche a te e basta un tifone in catena e sei fregato, meglio il trap jammer e i 7 attrezzi che sono mordi e fuggi |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||