![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ranocchia all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti La rana degli alberi ritorna se ce una carta magia terreno!?!? Io credo di no xke le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ranocchia ciao a tutti La rana degli alberi ritorna se ce una carta magia terreno!?!? Io credo di no xke le terreno vengono contate cm magie e trappole..Pero ho il dubbio ed e meglio togliermelo... Un altra cosa ha des se attakka la rana essa ritorna la prossima standy pease!?
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| allora, le magie terreno contano comunque come carte magia, quindi la rana non torna... se l'Ha Des la attacca, finchè è nel cimitero non potrà tornare |
| ||||||||||||
| Una volta che il suo effetto è stato negato, devi farle lasciare il cimitero (quindi sepoltura, pot of avarice ecc...) per poterlo riattivare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |