![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante aiuto!!! all'interno di Yu Gi Oh: qualcuno può spiegarmi precisamente cosa devo fare per diventare judge lv 1?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1. devi avere 16 anni 2. invii una email a riccardo_sandroni@upperdeck.com , chiedendo la password per sostenere il test da judge e comunicandogli nome, numero ude e data di nascita. 3. vai su Upper Deck Entertainment - Login , inserisci numero ude e password, e fai il test 4. fatto il test, entro una settimana riceverai una email con l'esito in bocca al lupo
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quando l'ho fatto io era tutto in inglese, non so se l'abbiano tradotto... comunque le domande spaziano tra le regole di base ad alcuni ruling specifici, ma non sono difficilissime, basta pensarci se non lo passi lo puoi rifare dopo una settimana
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |