![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Zaborg il Monarca del Tuono all'interno di Yu Gi Oh: Salve ragazzi Chiedevo una conferma a questa situazione. - Nel mio turno sacrifico un mostro sul mio terreno per evocare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Zaborg il Monarca del Tuono Salve ragazzi Chiedevo una conferma a questa situazione. - Nel mio turno sacrifico un mostro sul mio terreno per evocare tramite tributo "Zaborg il Monarca del Tuono" l'effetto di questa carta dice che quando riesco con successo ad evocarla sul terreno posso distruggere un mostro avversario. - Se il mio avversario usa buco trappola, e cito testualmente "Quando il tuo avversario evoca un mostro (eccetto le Evocazioni Speciali), se l'ATK di quel mostro evocato è di 1000 o superiore, il mostro viene distrutto", l'effeto della mia carta "Zaborg il Monarca del Tuono" viene attivata ugualmente? Quindi ricapitolando 1° sacrifico un mostro per evocare Zaborg 2° Attivo l'effetto 3° il mio avversario attiva Buco Trappola 4° Zaborg viene distrutto Aspetto chiarimenti Grazie Wolk |
| |||
| L'effetto di Zaborg è valido dal momento che lo evochi, per cui : Se tu evochi Zaborg per tributo ANCHE se ti fanno buco trappola (ti ricordo che buco trappola funziona appunto perchè il mostro è evocato) Zaborg và al cimitero ma tu distruggi UGUALMENTE un mostro dell'avversario. Per non farti usare l'effetto di Zaborg debbono impedirti di evocarlo, ma una volta evocato anche se ti dura 1 secondo per buco trappola l'effetto funge lo stesso. |
| |||
| Re: Zaborg il Monarca del Tuono Quote:
Quote:
|
| |||
| Mi dispiace riprenderti ma non è vero un cavolo Dark !!! Per evocato con successo non sognifica che deve rimanè sul terreno ma BASTA che è evocato con successo, quindi ce pò restà anche per 1 secondo e dopo fottuto da buco trappola, ma l'effetto vale lo stesso. Per farti capire ti porto l'esempio di Jinzo. Jinzo si evoca con tributo di un mostro come Zaborg, e il buco trappola non gli funge perchè appunto appena stà sul terreno il suo effetto FUNZIONA. Questo NON vale solo per Jinzo ma TUTTI i mostri effetto lo hanno attivo appena sono evocati sul campo da gioco (fatta eccezione per quelli che debbono pagare Life Points come il CED o cavoli vari). Quindi ricapitolando : Zaborg evocato e dustrutto da buco trappola DISTRUGGE LO STESSO un mostro e non ce sò CAVOLI. O lo fermi con Skill Drain o con Corno del Paradiso che non lo fai evocare sennò non poi fà niente !!!!! |