![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ANTICA CITTA ROVINE ARCOBALENO?! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao volevo sapere questa cosa che un Judje di LV2 mi ha fatto notare: Il terzo effetto posso attivarlo ad ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ANTICA CITTA ROVINE ARCOBALENO?! Ciao volevo sapere questa cosa che un Judje di LV2 mi ha fatto notare: Il terzo effetto posso attivarlo ad ignizione di un effetto avendo 3 mostri bestia cristallo nella zona M/T, ma la magia o la trappola si nega mandando un mostro bestia cristallo dalla zona M/T o dalla zona mostro al cimitero??? |
| |||||||||||
| Tecnicamente il testo dice che bisogna mandare un Bestia cristallo che controlli ( quindi un bestia cristallo che è sul tuo terreno non specifica se a forma di mostro o di magia continua) Io ho un dubbio, questo è il ruling: YU-GI-OH! C'è scritto che se il numero di bestie cristallo necessarie diminuisce in catena l'effetto svanisce! Ma per il terzo effetto se mi tolgo esattamente la terza bestia e calo a due la carta contro la quale l'ho attivato si annulla o no? |
| |||||||||||
| Nella carta c'e scritto che posso attivare gli effetti in base al n° di carte bestie cristallo che c'è nella mia zona M/T ma il terzo punto della carta dice: -3+:Puoi mandare un mostro bestia cristallo che controlli al cimitero per annullare l'attivazione di una carta magia o trappola e distruggerla. Lei mi ha detto che siccome quando sono nella zona M/T sono considerate magie continue e non piu come carta bestia cristallo devo sacrificarle dalla zona mostro. |
| |||||||||||
| Quote:
3+:Puoi mandare un mostro bestia cristallo che controlli al cimitero per annullare l'attivazione di una carta magia o trappola e distruggerla. Dice di mandare un mostro bestia cristallo, quindi dalla zona mostri! |