![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mostri gemello all'interno di Yu Gi Oh: Ma i mostri gemello quando sono sul terreno valgono sia come mostri da effetto che normali, oppure decidi te se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri gemello Ma i mostri gemello quando sono sul terreno valgono sia come mostri da effetto che normali, oppure decidi te se fargli diventare normali o con effetto? |
| ||||||||||||
| da quello k ho capito io quando li evoki non hanno effetto... se vuoi far valere l effetto k hanno penso k devi RIevocarli quindi x me l effetto lo attivi il turno dopo dicendo k evoki il gemello (quindi non puoi fare altre evocazioni normali) o con carte come ultima offerta o doppia evocazione (nello stesso turno) |
| ||||||||||||
| non ho capito niente, come fai a ri-evocarli se sono sul terreno, da quello che dici dovrei non evocare mostri tramite evocazione normale per attivare il loro effetto, è così o no?
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio%5D-my.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| Skusate...Ma ho un dubbio anke io Se io evoco un gemello..il primo turno nn ha effetto e un mostro normalissimo..Ok Fin qua ci sono.Poi il mio turno successivo rievoco UN ALTRO GEMELLO..E il suo effetto si attiva..ora qui mi viene il dubbio..Ma x attivarsi l'effetto del gemello deve stare x forza sul terreno un gemello..!?!Oppure nn e essenziale cioe anke se me lo distrggono..Se evoco un altro gemello vale l'effetto?!
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |