![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante 6 Samurai VS Rovine Diffuse all'interno di Yu Gi Oh: Sul terreno ho scoperti Grande Shogun Shien, Grandmaster e Zanji, l'opponent una carta coperta (rovine diffuse). Attacco con Zanji, lui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 6 Samurai VS Rovine Diffuse Sul terreno ho scoperti Grande Shogun Shien, Grandmaster e Zanji, l'opponent una carta coperta (rovine diffuse). Attacco con Zanji, lui lascia passare i danni. Attacco con Grandmaster, anche in questo caso lascia passare ed i suoi Life Points scendono intorno ai 200 - 300. Attacco con Grande Shogun Shien e lui attiva rovine diffuse, che, a rigor di logica, dovrebbe distruggere proprio lo Shogun. A questo punto però utilizzo l'effetto dello shogun per far distruggere Zanji al suo posto, così da poter proseguire l'attacco e vincere. E' una mossa valida? Ricordo che il grande shogun (come la maggior parte dei 6 samurai) cita: "Se questa carta verrebbe distrutta, puoi distruggere invece un mostro Sei Samurai che controlli".
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Non c'entra l'essere distrutto in battaglia... ma anch'io il dubbio ce l'ho, il ruling non aiuta. |
| ||||||||||||
| ehm guarda ke anche l effetto di pomi ratti ecc dice distrutto in battaglia ma quando te lo distruggono cn saku nn ti prendi il mostro sl se è distrutto da una altro mostro |
| ||||||||||||
| Ed io ti ripeto che sui 6 Samurai non parla di 'Distrutto in battaglia' (come per pomodori, ratti, ecc) ma di 'Distrutto' e basta. Se provi a leggere il ruling parla chiaro, il loro effetto può essere usato oltre che in battaglia anche per effetti di magie e trappole (i samurai vengono fermati giusto da carte di distruzione di massa come forza riflessa, fulmine boltex e tributo torrenziale.. le quali rendono il loro effetto inutile). Avevo il dubbio delle rovine diffuse perchè non designano un bersaglio.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| io ho risposto su quello ke hai scritto tu cioè questo |
| ||||||||||||
| Scusa ma sono costretto a citarmi da solo: Raghal Ricordo che il grande shogun (come la maggior parte dei 6 samurai) cita: "Se questa carta verrebbe distrutta, puoi distruggere invece un mostro Sei Samurai che controlli". Dove la vedi la scritta DISTRUTTA IN BATTAGLIA? XD
| ||||||||||||
| Quote:
|