![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante 6 Samurai VS Rovine Diffuse all'interno di Yu Gi Oh: Sì, secondo me puoi.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quote:
Io nn potevo nn darti la risposta XD.... Allora sinceramente penso che lo shogun si salva però la sicurezza nn te la posso dare.... |
| ||||||||||||
| In effetti i ruling non sono chiarissimi... ma sono abbastanza sicuro che l'effetto dei Sei Samurai possa essere usato anche su effetti che non bersagliano, dato che non c'è alcuna regola che lo impedisce...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| I ruling non sono chiari, ma alla summer cup a Roma, in tre judge abbiamo interpretato che gli effetti di salvarsi fra colleghi samurai vanno bene pure per quegli effetti che non targhettano ma che distruggono un mostro solo, tipo smashing, spaccatura, lancio del martello... quindi se vale la nostra interpretazione, si può salvare anche da widespread
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Benissimo, coreggetemi se sbaglio.. I 6 Samurai si salvano da effetti derivanti da carte come: Spaccatura, Schiacciare, Sakuretsu, Widesprein, Buco Trappola, Nascondiglio del Teschio, Exiled, Richiamo e Sepoltura (se vengono distrutte), Zaborg, Ring (che tra l'altro sfuma e non fa danno ai giocatori), ed in combattimento. Non possono attivare il loro effetto (o cmq sarebbe inutile) contro: Forza Riflessa, Tributo Torrenziale, Fulmine Boltex. Che dire, sgravini. :_D
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Si si mi avevi già convinto coi Sei samurai, ma con questo dubbio sbrogliato sono sempre + sgravi. Appena esce la Glas c'è da star sicuri che se ne vedranno diversi in giro, se non fosse per la non semplice reperibilità del gran maestro.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |