![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante evocazione speciale di Vennominon all'interno di Yu Gi Oh: Con la carta trappola danno-rettile posso evocare direttamente dal deck il Re dei serpenti Vennominon? Grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| teoricamente si potrebbe fare xkè sulla carta mostro c'è scritto nn può essere evocata x effetto di 1 mostro nn dice carte trappola o magia ma la carta trappola parla di danno da combattimento solo così puoi evocare 1 mostro di tipo rettile e dice ke la differenza del danno deve esser pari all'attakko del mostro rettile selezionato dal deck ma darsi ke il vennominon ha attakko equipari a 0 il danno dovrebbe exere 0 di consguenza nn lo puoi fare xkè nn c sarebbe alcun danno ci sarebbe ina autodistruzione da parte dei mostri
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Scusate se riescumo ma qualcuno che magari fa il judge m può confermare questo? cosa vuol dire nn può essere evocata blabla SE NON TRAMITE IL PROPRIO EFFETTO?????? Last edited by Zane; 25-08-2007 at 13:56. |
| ||||||||||||
| Vuol dire ke ha un effetto xcui puoi evocare quella carta solo grazie a quell'effetto, come ad esempio vennominaga |
| ||||||||||||
| Quote:
e siccome se si potesse evocare speciale con qualsiasi cosa sarebbe sgraverrima, allora mettono il blabla.... parlavi di vennominaga o di vennomion?? cmq vennomion si può evocare sia con danno = rettile, sia con 2 tributi...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |