![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domande.. all'interno di Yu Gi Oh: 1°.Nohrellas flagello del cielo una volta ke io rimuovo i tre mostri oscurita demone e uno fata luce e lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domande.. 1°.Nohrellas flagello del cielo una volta ke io rimuovo i tre mostri oscurita demone e uno fata luce e lo evoco sul terreno e mi viene distrutto poi posso farlo tornare cn Sepoltura richiamo..etc.. 2°.Per il dark lucius lv 8 posso evocarlo in questa maniera!? - Sacrifico un mostro ed evoco lv 6 dopodiche attivando l'effetto del lv 6 evoco lv 8..Mica serve obbligatoriamente ke la catena parti dal lv 4!? Si puo inoltre evocare con livello superiore?! Perche sulla carta del dark lucius ce scritto per attivare l'effetto del lv8 serve evocarlo dal lv 4..Poi lv 8se viene distrutto posso evocarlo dal cimitero cn richiamo, seplotura etc. Rispondete in tanti.
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| non puoi pretendere che nel giro di 20 minuti siano tutti pronti a risponderti... O.o cmq riguardo le domande: 1)si puoi riprenderlo 2)non ho ben capito che vuoi dire, cmq cercherò di chiariti: il livello superiore puoi farlo( sempre rispettando: 4 prende 6, 6 prende 8; non direttamente dal 4 all'8). Naturalmente se lo evocherai con il livel up( livello superiore) non si attiverà il suo effetto dato che dice chiaramente "se questa carta è stata evocata dall'effetto del lucius 6..." La "catena" può partire anche dal 6, come tutti i mostri "lv"
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|