![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Davvero un evoluzione tattica? all'interno di Yu Gi Oh: riguardo a evoluzione tattica io ho profeta cristallo sentinella necro tornado del deserto drago imperatore chtoniano ultra e ultimate alessa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| riguardo a evoluzione tattica io ho profeta cristallo sentinella necro tornado del deserto drago imperatore chtoniano ultra e ultimate alessa acquatica ultimate e mi sembrano carte belline...soprattt il profeta!!! |
| ||||||||||||
| Qualche carta interessante c'č: Profeta cristallo, Drago cacciatore (ideale per un deck cyberoscuro), Drago di ghiaccio e fiamma (solo per l'immagine vale la pena Magari non sconvolgeranno il meta, ma potrebbero mettere le basi per qualcosa di nuovo che si vedrą magari verso gennaio-febbraio. ^^ Attendiamo pazienti la banned list..
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |