![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante vennominaga, la divinità dei serpenti velenosi all'interno di Yu Gi Oh: Ho letto l'effetto della carta vennominaga e mi è sorto un dubbione: questa carta è veramente indistruttibile? E' veramente immune ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| può essere attaccata....xò basta rimuovere un serpentello dal cimitero x rievocarla....qnd si finiscono i serpentelli nel cimitero...MUORE!!!
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| può essere attaccata e se viene distrutta da effetto rimuovi 1 dinosauro dal cesso e la rievochi............. ma basta un bel lava golem xkè nn designa e non distrugge.... offre |
| ||||||||||||
| Se non ho interpretato male queste carte, basterebbe avere: - Danno = Rettile (x evocare il re dei serpenti) - Ascesa della divinità dei serpenti (x evocare la divinità dei serpenti) In campo ed il gioco sarebbe abbastanza presto fatto: 1) Subisci danno attivi Danno = Rettile ed evochi il Re; 2) Ti distruggono il Re, attivi l'Ascesa ed evochi la Divinità. Boh detta così è facile, per mandare rettili al cimitero c'è la magia apposita: Pioggia di serpenti. Si vedrà se poi è semplice o meno giocarsi questo deck.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sicuramente no... avere entrambe le trappole contemporaneamente è tutt'altro che semplice, ed anche una volta che sono giu bisogna un minimo difenderle. Ed anche se finalmente si cala la divinità non è mica subito vinta la partita....
__________________ |
| |||||||||||
| Combo per evocare Vennominaga 1) Pioggia di rettili (possibilmente scartando come costo di attivazione un altro rettile) e includere nei mostri scartati Vennominon! 2) Sepoltura prematura e richiamare Vennominon (può essere chiamato da magie a trappole) 3) Settare Tifone o tornado e ascesa della divinità 4) Appena inizia il turno dell'avversario attivare tifone o tornado e distruggere Sepoltura che distrugge Vennomonon! 5) Vennominon distrutto, Ascesa il gioco è fatto = Vennominaga con 2500 di ATK! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |