![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda all'interno di Yu Gi Oh: posso attivare doppia trap quando il mio avversario ha 4 carte... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq sul ruling c'è scritto che se le carte in mano diminuiscono in catena,l'effetto della trap si attiva lo stesso..ma non penso centri con due dustshoot..Non saprei...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Incateni seconda dust Parte seconda Scarti Parte la prima Scarti lo stesso xk in catena il numero di carte è diminuito Che sia cosi?? |
| ||||||||||||
| si io penso sia proprio così.. |
| |||||||||||
| sec me e cosi 1 trap catena 2 2 trap si risolve la catena 2 metti mostro mazzo l'avversario ha 3 carte in mano e si risolve la catena 1 che pero mi sa la devi rimettere coperta perke avere 4 carte in mano e un costo e lui se non le ha non la puoi attivare
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO |
| |||||||||||
| saltare le 2 draw phase non e un costo di attivazione mentre avere 4 carte in mano dell'avversario si quindi credo che non si possa fare |
| ||||||||||||
| Ha ragione king_musician... Le condizioni per poter attivare la seconda dust (ovviamente in catena alla prima) ci sono, quindi si può fare. In risoluzione poco importa se l'avversario ha meno di 4 carte in mano, e non esiste che una carta debba essere rimessa coperta una volta attivata!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |