![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante situazione all'interno di Yu Gi Oh: peimo turno, setta 2 e passa prima ke io peschi lui fa reazione fa le vie del destino e incatena ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| situazione peimo turno, setta 2 e passa prima ke io peschi lui fa reazione fa le vie del destino e incatena simoki(in modo ke io mi becchi 2000 in ogni caso) e allora io faccio mst ke avevo in mano prima di pescare e io gli dico ke succede così mst distrugge vie sull ' attivazione le vie e quindi simoki non attiva il loro effetto e le vie si risolvono normali ma il mio amico non ci crede e tuttora non ne è convinto gli linkerò questa discussione così capirà confermate se è vero quel ke dico
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| cioè, te diresti ke la draw phase inizia col mio pescaggio? |
| ||||||||||||
| sicuro sicuro??? quindi non si può neanke se uno ha sindrome serpente oscuro in campo e pesca tifone tifonarlo prima ke l' effetto parta?? qualke judge venga qui a spiegarmi! grazie Last edited by Nazario92; 10-08-2007 at 22:26. |
| ||||||||||||
| sisi questo puoi appena peschi puoi attivare tifone e l' effetto di sindrome non parte.. |
| ||||||||||||
| ah ora ho visto sulle istruzioni ed è vero |