![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante agile momonga, hydrogeddon o cosa? all'interno di Yu Gi Oh: in un mazzo monarca mi pare di aver capito è bene inserire delle carte mostro che richiamano altre carte dal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| agile momonga, hydrogeddon o cosa? in un mazzo monarca mi pare di aver capito è bene inserire delle carte mostro che richiamano altre carte dal deck. L'agile momonga mi sembra il migliore, ma forse ce ne sono altri... Voi cosa consigliate? |
| ||||||||||||
| ma che dici??? Gli hydrogeddon fanno pena, solo con 1600 atk limitano tantissimo. Le spie bisogna tenerne solo 2 perchè non ha senso tenerne una terza (sarebbe uno slot sprecato). Io sono per i momonga, ridanno life points, permettendoti di avere maggiori possibilità di usare carte che implicano un dispendio di LP per essere attivate (vd. controllo della mente) e in più ti parano il culo sicuramente per un turno e poi il loro effetto, attivandosi dal cimitero, li rende immuni allo skill drain (cosa che non riguarda hydro e spie). In più il momonga ha un basso livello e ha un buon atk, quindi è abbatanza utile anche nel settore offensivo oltre che in quello difensivo. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| i momonga sono migliori degli hydro per i motivi sopra (o sotto) elencati. Io personalmente li gioco per tributarli, cosa che non mi riusciva con gli hydro perchè hanno poco attacco. L'hydro è utile se vuoi cambiare la tua situazione da bene in meglio, funzionano cioè solo quando hai il vantaggio campo, i momonga fanno prendere tempo e ne puoi evocare 2 coperti in un colpo, facendo bestemmiare l'avvesario perchè non può attivare il tt. io la penso così. E devo dire che non mi sono mai pentito di aver tolto gli hydro per mettere i momonga |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |