![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante agile momonga, hydrogeddon o cosa? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by .:Motou Jaden:. ma è ovvio le spie quoto... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sìì, certo, gioca pure i tuoi hydro quando l'avversario ha il vantaggio campo, giocalo quando ci sono mostri con 2400, a meno che non hai shrink enemy mirror o ring che fai? Il momonga dal punto di vista difensivo è più forte, l'hydro non ti da queste grandi opportunità di sfoltire il mazzo come il momonga. Cmq ognuno la pensa come vuole, se credi che gli hydro sono + forti fai pure, io non la penso come te. Tempesta potente team rules (in Pg e dintorni)!!! |
| |||
| io questo lo definirei flooood è normalissimo ke gli hidro e le spie sono migliori quante volte ho top deckato con gli hidro e ho spazzato via 3 truppe della precedente duplicazione LOL |
| ||||||||||||
| le spie è naturale tenerne 2 o 3 (a seconda dei gusti nel deck monarca). gli hydro ti danno solo il vantaggio in fatto di attacco mentre i momonga sono forti in difesa, ci ho riflettuto e ho deciso che la cosa migliore è tenerne 3 copie di uno di questi due mostri di main e gli altri di side, non sapendo che mazzo ti capita |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |