![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante agile momonga, hydrogeddon o cosa? all'interno di Yu Gi Oh: esistono le sakuretsu, gli enemy e un sacco di altra roba per far fuori gli hydro... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
1) I momonga nn dovrebbero essere usati per i tributi ma per essere swappati allegramente all'opponent e poi attaccati (così cali monarca usando il mostro avversario) 2) L'evocazione degli hydro e dei momonga arrivano in damage step dove in ogni caso nn si può attivare il TT Cmq l'unica pecca per il quale nn gioco hydro e momonga è che se ti capitano in mano in duplice copia è una bella rogna.. e odio quando hai carte morte in mano..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| penso che la cosa potrebbe continuare per le lunghe. Io sto coi momonga. Quindi consiglio a chi ha aperto il topic di tenerne 3 insieme a 2 spie. Chiudo per sempre sennò per davvero aprono un sondaggio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mick, cmq più che carte che si chiamano tra di loro, nel monarca sono importanti le evocazioni speciali che non comportino costi eccessivi o vantaggi x l'avversario, quindi cyber draghi e spell striker non devono mancare (soprattutto i cyber), poi è importante avere carte x rubare i mostri dell'avversario e infine io personalmente ti consiglio hydrogeddon e spie, cmq appena ti sarai fatto un'idea del deck che ti vuoi costruire, postacelo in deck zone
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Io voto a favore degli Hydro e dico due cose: 1. Gli Hydro sciamano, e ciò ti fa raggiungere vantaggio mostri in gioco, cosa che al Monarca fa molto piacere. 2. Non dimentichiamoci del controlla avversario, che con il nostro amico dinosauro va nozze. Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |