![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante cacciatore di ereditā all'interno di Yu Gi Oh: mi spiegate l'effette in maniera dettagliata! a quanto ho capito io, io attacco un mostro coperto lo distruggo e poi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cacciatore di ereditā mi spiegate l'effette in maniera dettagliata! a quanto ho capito io, io attacco un mostro coperto lo distruggo e poi mando una carta dalla mano al deck del mio avversario, ok? ma c'č calcolo dei danni e valgono i flip?
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck |
| |||
| eccoti servito ANS-067 Legacy Hunter [Cacciatore di Ereditā] TERRA - Guerriero/Effetto - 4 Stelle (UR) Quando questa carta distrugge e manda al Cimitero un Mostro coperto e in posizione difensiva del tuo avversario, il tuo avversario fa ritornare una carta a caso dalla sua Mano nel suo Deck. In seguito mescola il Deck. ATK/ 1000 - DEF/ 1500 |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |