![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Jowls Of Dark Demise all'interno di Yu Gi Oh: L'effetto di questa carta è veramente ottimo ma ho un dubbio :? Se mi si attiva nel turno del mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Jowls Of Dark Demise L'effetto di questa carta è veramente ottimo ma ho un dubbio :? Se mi si attiva nel turno del mio avversario (perchè mi è stata attaccata e quindi distrutta) con il mostro preso in possesso cosa posso farci nel turno del mio avversario ? E siccome c'è scritto che il mostro resta "tuo" fino alla fine del turno, ma quale ? Quello del tuo avversario o il proprio che deve ancora venire ? Naturalmente non ci sono problemi e dubbi se la carta la evoco io per scoperta nel mio di turno quindi per cortesia se potevate delucidarmi solo nell'altro caso. |
| ||||||||||||
| fino al termine del turno in cui è stato attivato l'effetto... se si attiva nel turno avversario, tu freghi un suo mostro e nel peggiore dei casi hai un mostro/scudo fino alla fine del turno...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Praticamente ha l'effetto scoperta : quando viene attivato tu prendi il possesso di un mostro del tuo avversario e se lo fai durante il tuo turno (quindi facendo tu l'evocazione per scoperta) o lo tributi (penso si possa fare visto che ne assumi il controllo per tutto il turno come per cambia idea) o se attacchi lo fai direttamente ai LP anche se l'avversario ha mostri sul terreno. Solo che (come mi ha spiegato Raven) se ti succede durante il turno dell'avversario non ti serve ad un cavolo visto che massimo di fà da scudo (oddio !!! manco tanto male) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |