![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Black Luster Soldier all'interno di Yu Gi Oh: scusa ma black luster soldier enjoy of the biginning cosa significa che può attaccare in fila???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Che io sappia puoi attaccare sempre, basta che il mostro attacco viene distrutto. Quindi se il tuo avversario ha 3 mostri sul terreno e tu hai il BLS, gli attacchi il primo e se lo distruggi gli attacchi il secondo, se lo distruggi attacchi il terzo e se lo distruggi gli attacchi direttamente i Life Points. |
| ||||||||||||
| Mi spiace shutaro ma il BLS può attaccare solo 1 altra volta dopo aver distrutto un mostro quindi x un max di 2 attacchi!!! |
| |||
| leggendo la traduzione letterale del BLS presa dalla mitica Enciclopedia fatta da MPK non sembra ci sia questa limitazione (non stò dicendo di avere ragione solo che come al solito non sò mai molto chiare certe spiegazioni sulle carte e che per logica sembra invece possa attaccare finchè distrugge) Citazione : * Se questa carta distrugge un Mostro del tuo avversario in battaglia, può attaccare ancora una volta in sequenza. Peccato cmq, mi si è ridimensionato molto L'nviato dell'inizio. |
| ||||||||||||
| leggendo LA CARTA c'è scritto 'Attack again ONCE...' ovvero una sola volta... non x andare contro MPK... ma talvolta una traduzione fedele può non essere sufficiente... e cmq è stato specificato anche sul netrep... |
| ||||||||||||
| che distrugge il mostro e deve attaccare di nuovo subito... non puoi distruggerere un mostro, attaccare con un altro mostro e quindi fare il secondo attacco con il BLS... |