![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante The Wicked Eraser all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by aphrodite rana ,spell, hydro , strappa, controllo e tante altre...non è per niente male...e poi poter demisare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi pare di averla vista in giro..prova su google... |
| ||||||||||||
| Per chi volesse l'immagine... http://i137.photobucket.com/albums/q...vjmp-jp021.jpg Messa in collegamento perchè sennò sfasava il topic |
| ||||||||||||
| bhe come ho detto l'effetto è sgavo.........pero il disegno è veramente brutto, l'avra pensata in un attimo creativo, al bagno........ -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- E' statisticamente provato che Bal è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Bal in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ah ora che ho visto l' immagine me ne ricordo(bellissima)ma nella mia sul pc c'è scritto che è possibile distruggere questa carta quando è a faccia in su sul tuo terreno(non dice durante la main phase)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
LA VOJO!!! ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ma nella mia dice fino a quando è sul terreno... lo so ke è sbagliata ma se fosse cm la mia si potrebbe fare quando vuoi.... anke nel turno avversario(esempio jinzo, spell canceller... anke se loro sn effetti continui)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |