![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Exodios, the Ultimate Sealed God all'interno di Yu Gi Oh: DARK/Spellcaster - Effect/10/?/0 This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by returning ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Exodios, the Ultimate Sealed God DARK/Spellcaster - Effect/10/?/0 This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by returning all Monster Cards from your Graveyard to your Deck. When this card attacks, send 1 monster from your hand or your Deck to the Graveyard. The ATK of this card is equal to the number of Normal Monsters in your Graveyard x 1000. When this card is removed from the field, it is removed from play. If 5 different "the Forbidden One" cards are sent to the Graveyard by the effect of this card, the controller of this card wins the duel Sgravissima.... evochi speciale attacchi ti mandi malicious/peten/dandelion o dasher cos' altro e poi attacchi anke con loro o offri come tributo e lol
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| ah non mi ero accorto ke diceva normali.. ma quando attacchi no, in quel momento puoi mandare malicious o cos' latro..... e poi la puoi offrire come tributo |
| ||||||||||||
| allora dice che il suo attacco è pari al n° di mostri normali nel tuo cimitero x1000.....in + quando attacca devi scartare un mostro dalla tua mano o da ltuo deck....che è una cosa veramente utile peccato che nel 90%dei casi quando attacca ha 0 e nel 10% dei casi 1000 cmq non ho capito l'ultima parte del suo effetto....e poi hai un img di stò bestione...e da dove l'hai preso???
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Spero che stiate scherzando! E' una carta eccezionale! La evochi con un niente (basta 1 mostro ed il gioco è fatto), e poi vi do un indizio.... OTK Demise....Pensate un po' con arte avanzata che diventa sta bestia!!!
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| che ho detto io??Cmq ha i suoi buoni difetti...il primo fra tutti..... crea un altro OTK. 2° rinasce demise 3° se non se te lo fanno fuori di colpo con una frattura raigeki ti ritrovi il deck pieno e quindi sei in svantaggio contro l'avversario (almeno chè non hai il ciulo che ti esce al secondo turno)
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Yugioh OCG News è un sito ke viene continuamente aggiornato quindi andateci oggi x trovarlo.... tra una settimana penso ke ne mettano altre.... ma basta ke andiate nelle news.... in questo sito ci sono tutte carte japponesi fortissime
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |