![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Sei Rompi Scatole all'interno di Yu Gi Oh: Richiamo del Posseduto su Irou. Ritirata verso le mura settata. L'opponent gioca Tempesta Potente. E' possibile incatenare Ritirata verso le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sei Rompi Scatole Richiamo del Posseduto su Irou. Ritirata verso le mura settata. L'opponent gioca Tempesta Potente. E' possibile incatenare Ritirata verso le mura per riprendere dal Cimitero Kamon e Zanji, dopodichè a causa della distruzione di Richiamo Del Posseduto evitare di distruggere Irou ma designare un altro sei samurai sul terreno? Io penso di no, perchè Tempesta Potente distrugge tutte le carte m/t contemporaneamente ed il timing non risulterebbe appropriato. Illuminatemi.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| bèh se lo incateniamo tempesta anello 1 ritirata anello 2 effetto di samurai anello 3.. dato che si risolvono dall'ultimo al primo si attiverà per primo l'effetto del samurai....essendo in quel momento il campo assente da altri samurai il suo effetto scompare...poi si passa all'anello 2 e poi all'anello uno...quindi secondo me irou si frigge.....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|