![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante dubbio su .... all'interno di Yu Gi Oh: -ho un dubbio su ring il mio avversario ha 100 lp e io 1300 lui mi attacca con guerriero d'ardesia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| dubbio su .... -ho un dubbio su ring il mio avversario ha 100 lp e io 1300 lui mi attacca con guerriero d'ardesia e io uso richiamo del posseduto lui invece usa ring su demone megacyber che avevo appena evocato con il richiamo chi perde??? |
| ||||||||||||
| che cavolate sparate?la partita rimane in paritā e si fa la bella... |
| ||||||||||||
| mah ragazzi... io sono per la paritā... il danno che fa il ring č contemporaneo! e se si superano gli 8000 danni si perde, non importa di quanto! |
| ||||||||||||
| sn d'accordo...i giocatori subiscono il danno contemporaneamente... |
| ||||||||||||
| Prima di dichiarare finito il game occorre risolvere qualsiasi catena in atto. Alla fine della catena chi dei due giocatori ha esaurito gli 8000 lp perde Se alla risoluzione della catena entrambi i giocatori esauriscono gli 8000 lp allora il game č pari e si procede al nuovo game.
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |