![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante MONARCA DELL'OSCURITA' all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by JackOnE Zaborg nn ti dice nulla? ^^ ke pirla!!! l'avevo completamente rimosso........ ke figura di m***a!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ke pirla!!! l'avevo completamente rimosso........ ke figura di m***a!!! |
| ||||||||||||
| Ki vivrà vedrà...... quel ke è certo è ke nn si chiamerà giancarlo....... deve essere trooooppo bello....... cmq sono troppo forti sti monarchi...... prima o poi li vedremo limitati..... o forse BANDITI!!! sono odiosi da avere contro.... purtroppo io nn ne ho..... come vorrei TIRARE IL TAPPETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq spero ke nn li bandiscano......... sono simpatici |
| ||||||||||||
| Per colui che ha postato la sua idea di monarca dark.. io penso che come lo pensi te sarebbe schifosissimo... skippare la battle phase per resuscitare un mostro... dov'è la convenienza? e cmq tutti i monarchi sono lv6 2400 1000...
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi le stelle è una critica senza alcun senso.. 5/6 basta che sia da 1 tributo.. Non è vero che sarebbe da buttare.. ti può aiutare riprendendoti sangan o stratos o addirittura un'altro monarca.. ne saprebbe fidati.. non in 3x per carità.. ma in duplice ne saprebbe.. Cmq mi chiamo JackOnE..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| noooo!!! ![]() ![]()
__________________ Quote:
(°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...finale cotnro dibalsamino |
| ||||||||||||
| Cmq mi chiamo JackOnE.. Innanzitutto scusami Jack sono un pò scordarello sti giorni, non mi ricordo manco come mi chiamo io... ahah Cmq a parte tutto, il limite più grande della tua idea è proprio quello di far skippare la battle phase per riprenderti solo 1 mostro... andrebbe bene in un mazzo fenice oppure se ti riprendi jinzo (così se ti spaccano il dark monarch dopo cmq non attivano più trappole)... thestalos è cmq molto versatile... far scartare 1 carta checchè tu ne pensi, significa avere un minimo di vantaggio, non credi?
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |