![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su mondo oscuro all'interno di Yu Gi Oh: C'è la carta alleanza chthoniana qst carta dice che aumenta di 800punti l'atk del mostro per ogni mostro che ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| dubbio su mondo oscuro C'è la carta alleanza chthoniana qst carta dice che aumenta di 800punti l'atk del mostro per ogni mostro che ha lo stesso nome va bene per il mondo oscuro??? |
| ||||||||||||
| No. Se tipo hai 3 hydrogeddon, l'effetto vale.Col proto cyber drago scoperto e cyber drago scoperto l'effetto conta. Se hai Goldd, Silva e Reign no, perchè pur avendo nel nome "mondo oscuro", Goldd non coincide con Silva e non coincide con Reign... Se però hai 3 Reign o 3 Silva è un altro discorso...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Coro acquatico + 3 cavaliere comandante sono 3 mostri da 2900. Qua salta fuori un' OTK tipo il mio della lily! E sempre con inferno evocazione folle! Last edited by Cabal; 19-06-2007 at 16:47. |
| ||||||||||||
| Che fa coro aquatico? |
| ||||||||||||
| Scusa, mi sbagliavoooooooooooooo. Non sono dei 4800, sono dei 2900... Se ci sono mostri con lo stesso nome, coro acquatico ne aumenta ATK e DEF di 500 punti. Chissà come diavolo ho fatto i conti... Leggiti il mio AQUA CHORUS OTK, con saccheggiatore e inferno evocazione folle!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
Ok! |
| ||||||||||||
| Non importa, tanto 2900 x 3= 8700 (già bastano) + 1200 di capitano saccheggiatore = 9900 danni. Quanto basta per definirlo OTK. |