![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante t1 t2 t3 all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi mi spiegate come funzionano i risultati del t1 t2 t3 che appaiono nelle classifiche? io ci ho provato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao ragazzi mi spiegate come funzionano i risultati del t1 t2 t3 che appaiono nelle classifiche? io ci ho provato a ragionarci e sono arrivato a grandi linee. |
| ||||||||||||
| t1: a seconda delle partite vinte dagli avversari che ti hanno battuto t2: a seconda delle partite vinte dagli avversari che hai battuto t3: il turno che hai perso elevato al quadrato |
| ||||||||||||
| La summer cup si disputa anche a Milano? In caso contrario, mi potresti gentilmente dire un posto vicino (a parte Verona) a Milano in cui si svolgono? La partecipazione è aperta al pubblico o è sotto invito? Perchè Duelist.it mi ha confuso le idee...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| riesci a spiegarti un po meglio con qualche esempio? |
| ||||||||||||
| è un po difficile fare esempi, sopratutto x quel che riguarda il t1 e il t2 x il t3 ti dico... se, x esempio, perdi al 1° turno sarà 1^2 cioè 1 se, x esempio, perdi al 3° turno sarà 3^2 cioè 9 se, x esempio, perdi al 5° turno sarà 5^2 cioè 25 t1 e t2 sono in base alle partite che vanno gli avversari: turno 1°: A vs B vince A turno 2°: A vs C vince C intanto B vs D vince B In questo modo B, vincendo, alza il t2 ad A( seconda delle partite vinte dagli avversari che hai battuto). Intanto A, avendo perso al 2° turno, avrà un t3 di 2^2= 4 ora ti posso fare ancora un esempio sul 3° turno: A vs E vince A contemporaneamente C vs F vince C B vs G vince B in questo turno A: vince la partita, in + si alza il t1( grazie a C che vince: seconda delle partite vinte dagli avversari che ti hanno battuto) e si alza anche il t2( grazie a B che vince: a seconda delle partite vinte dagli avversari che hai battuto), mentre il t3 resta uguale xkè in questo turno non ha perso è molto difficile sia da spiegare che da capire....
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |