![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante BESTIA FANTASMA LUCERTO-ROCCIA all'interno di Yu Gi Oh: ehi ragzzi! avete mai sentito parlare della carta "Bestia Fantasma Lucerto-Roccia"?? è una super rara della ed speciale FOTB ed ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| BESTIA FANTASMA LUCERTO-ROCCIA ehi ragzzi! avete mai sentito parlare della carta "Bestia Fantasma Lucerto-Roccia"?? è una super rara della ed speciale FOTB ed è ediz.limitata!!!! tipo: Guerriero-Bestia atk/2200 def/2000 nella ed speciale FOTB la si può trovare o lei o la carta RINO ALATO: guerriero-bestia atk/1800 def/500 + delle bustine belle ste carte!! io le ho viste su ebey. le figure sono stupende
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Guarda se t servono entrambe e t serve qualcosa d FOTB pijia l'edizione speciale almeno hai anche le busteXD |
| ||||||||||||
| no nn mi servono al massimo le compravo per bellezza |
| ||||||||||||
| Se sei un collezionista ho un bel po' di banned super/ultra... |
| ||||||||||||
| no nn sono proprio un collezzionista solo mi picevano tt qui |
| ||||||||||||
| Uffa, ho 500000000000000 carte tra cambiare idea, breaker (che tanto a settembre torna!), buco nero, carità graziosa, anfora dell'avidità... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se nn sai che fartene e me le regali le accetto volentieri eh..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |