![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante rino alato all'interno di Yu Gi Oh: volevo sapere il rulling di questa carta che mi sa che è una mal corrige dice che se c'è una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| volevo sapere il rulling di questa carta che mi sa che è una mal corrige dice che se c'è una trappola attiva puoi far ritornare in mano questa carta cosa si intende di trappola attiva ? ossia trappole come sakuretsu ring o mirror oh! trappole comtinue perchè se si può attivare sulla sakuretsu sarebbe troppo sgrava x cui secondo me la giusta interpretazione è nel secondo esempio ossia nelle trappole continue voi cosa ne pensate?
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| hai sbagliato a leggere la karta dice: puoi far ritornare in mano al proprietario qst karta scoprta sul terreno qnd una karta trappola e attivata cioe, qnd viene attivata una karta trappola puoi far ritornare il rino in mano |
| ||||||||||||
| Quote:
non dice quando viene attivata ma dice quando una trappola è attiva puoi farla ritornare in mano |
| ||||||||||||
| non c'è scrotta questa frase nella carta secondo me funziona solo quando ci sono carte trappola continue |
| ||||||||||||
| mi quoto sottolineando "QND UNA KARTA TRAPPOLA E ATTIVATA! |
| ||||||||||||
| Quote:
in conclusione nn centra il tipo d trappola, qst carta torna in mano in ogni casp se vuoi...o almeno csì l'interpreto io
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |