![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dea Terzo Occhio/Versago con Defusione all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti (mio primo post un po' di emozione ) intanto complimenti per il forum, chiedo lumi in merito ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Dea Terzo Occhio/Versago con Defusione Ciao a tutti (mio primo post un po' di emozione - Dea dal Terzo Occhio - Versago il distruttore - La luce creatura sigillo fusione tutte e tre simili (sostituiscono un mostro fusione), quello che volevo capire è se le posso realmente usare per tutte le fusioni o per alcune non posso (esempio Cyber Drago gemello dove c'è scritto "solo con i mostri fuzione sopra indicati") e poi se li posso usare per giocare defusione, cioè se io prima ho evocato un gemello con un Cyber Drago e una Dea, poi posso defondere il gemello evocando il Cyber Drago e la Dea?? o devo avere due Cyber Draghi nel cimitero? Grazie in anticipo per le delucidazioni |
| ||||||||||||
| Quote:
i mostri sostitutivi li puoi prendere con defusione, ma nn il proto cyber drago, visto ke si considera cyber drago solo sul terreno, quindi nel cimitero nn è + considerato mostro materiale da fusione......... quando un mostro fusione dice: l'evocazione x fusione può essere effettuata solo con i mostri materiale da fusione ecc.... nn puoi usare mostri sostitutivi, mentre quelli ke dicono ke: nn può essere evocato x speciale se nn per fusione, puoi usare i sostitutivi, ma nn gli effetti dei sigilli fusione.... e nn li puoi recuperare dal cimitero, nemmeno se prima sono stati evocati in modo appropriato.. (credo) se porta entrambe le diciture, beh, polimerizzazione e mostri adatti, sennò.... niente..... |
| ||||||||||||
| qualche piccolo esempio... tutti gli eroi elementali possono essere evocati con i mostri sostitutivi.. ma non con metamorfosi o cyberstain a differenza invece del cyberdrago che può essere evocato in modo non appropriato (con metamorfosi ecc...) ma non con mostri sostitutivi...
__________________ |