![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante il mio corpo come scudo vs fulmine dal mondo oscuro all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by JackOnE Tecnicamente il fulmine del dw nn può essere fermato dal my body per il semplice motivo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quale ruling? Quello del fulmine o del my body? |
| ||||||||||||
| Ho capito.. però la cosa certa è che lo attivi per nn farti distruggere il mostro.. e il fulmine del mondo oscuro nn distrugge 1 mostro ma 1 carta coperta qualsiasi.. quindi secondo me nn si può attivare visto che la distruzione del mostro è incerta.. almeno ragionando un attimino dovrebbe essere così..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| la carta deve designare un mostro per essere negata mentre il fulmine ha un targhet generico(una carta sul terreno),però credo che se venga designato un mostro l effetto parta perchè in quel caso le condizioni dell my body si attivano cioè designare uno o + mostri sul terreno,il fulmine boltex è negato al 100 per cento dovrebbere essere cosi
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Scusate il ritardo Allora. Intanto correggo quello che ha detto il caro rainman: al contrario di come possa sembrare, Fulmine del Mondo Oscuro distrugge in RISOLUZIONE come qualsiasi effetto. Poi, il fatto che possa distruggere anche una m/t secondo me non c'entra... i bersagli si decidono in ATTIVAZIONE, e se viene designato un mostro, il timing per attivare il My Body c'è. In sostanza quindi (se non ho toppato da qualche parte, ma non mi sembra), è corretto ciò che ha detto il bracco.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
Bravo Judge.. |