![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante scusate all'interno di Yu Gi Oh: scusate ho 2 domande 1) se mi attaccano il jujitsu in difesa cn la talpa ke succede??? 2) se io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate scusate ho 2 domande 1) se mi attaccano il jujitsu in difesa cn la talpa ke succede??? 2) se io attivo riflessa il mio avv fa controller in catena e tributa il suo e si prende 1 mio mostro scoperto se ne va pure il mio mostro??? grazie a ki risponde
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| ||||||||||||
| 1)se si decide di attivare l'effetto della talpa si evita la damage step. l'effetto del maestro si attiva proprio in damage step, ma con la talpa nn si fa la damage, quindi entrambi tornano in mano 2)io faccio mirror tu incateni enemy. La catena si risolve al contrario, quindi prima si attiva enemy che tributi il tuo mostro e prendi uno dei miei...poi si risolve mirror e, naturalmente se il mostro che mi hai preso è in atk, crepa
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| 1) "Il mostro che combatte con questa carta in posizione di difesa viene messo in cima al deck del proprietario alla fine del damage step". Se viene attivato l'effetto della talpa, non avviene il calcolo dei danni, quindi tutti e 2 tornano in mano 2) Ho provato a farla anch'io l'infamata con l'enemy!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |