![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Magie in Battle Phase all'interno di Yu Gi Oh: Posso nella battle phase del mio avversario, quando dichiara un attacco, attivare prima tornado di polvere e poi cilindro magico? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Magie in Battle Phase Posso nella battle phase del mio avversario, quando dichiara un attacco, attivare prima tornado di polvere e poi cilindro magico? Grazie |
| ||||||||||||
| Sì, ma solo se il cilindro magico era settato già da un turno. Non puoi attivare Cilindro Magico se lo hai posizionato per effetto di tornado di polvere, perchè deve rimanere coperto almeno un turno essendo una trappola.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |