![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Cosa non vi piace dell'attuale banlist? all'interno di Yu Gi Oh: personalmente nn trovo il ban del braker e del will un gran danno.. magari sbannerei sl il will.. mi piacerebbe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa vorreste nella banlist 9/07 | |||
| Strappa Possesso ad 1 | | 3 | 5.56% |
| Fulmine Boltex a 1 | | 6 | 11.11% |
| Ultimo Desiderio a 1 | | 13 | 24.07% |
| Breaker ad 1 | | 25 | 46.30% |
| Arte Avanzata del Rituale ad 1 | | 17 | 31.48% |
| Antiche Rovine: Città Arcobaleno ad 1 | | 4 | 7.41% |
| Controllo della Mente a 2 | | 4 | 7.41% |
| Spirito Mietitore a 2 | | 11 | 20.37% |
| Messaggero di Pace a 2 | | 1 | 1.85% |
| Tornado di Polvere ad 1 | | 1 | 1.85% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 54. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| personalmente nn trovo il ban del braker e del will un gran danno.. magari sbannerei sl il will.. mi piacerebbe a 1 l'ara anke se il demise contro tre cursed di side nn va molto lontano
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |
| ||||||||||||
| Strappa Possesso deve tornare ad essere bandita, esistono già carte in grado di ribaltare il duello se usate bene: Tributo Torrenziale, Forza Riflessa. Conclusione: lo Strappa è troppo sgravo, da togliere di mezzo il prima possibile. Allo stesso modo bisogna Limitare o almeno Semi-Limitate ARA. Le Rovine Arcobaleno le Semi-Limiterei o lascerei a 3x, non mi sembrano una minaccia suprema.. perlomeno garantiscono un deck a tema interessante (che tra l'altro è impossibilitato a giocarsi carte come tempesta potente, quindi le rovine arcobaleno limitate sono un insulto per chi prova a variare il suo stile di gioco) Ah.. signori della UDE, fatemi il favore di limitare la Morphing Jar #2.. in 3x ammazza il gioco.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Forse non ti ricordi che schifo di partite c erano col cyberstein,e che ovazione ci fu quella vigilia di natale!!!!Io urlai di fronte allo schermo dalla gioia! |
| ||||||||||||
| Quote:
solitamente mi beccavo qst avversario: tempesta exiled sacrifico distruggo last will prendo lo stein evoco il gemello attacco attacco carta coperta passo io: pesco avversario: attivo la carta coperta ring sul gemello io: perdo era sempre così, na palla
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |
| ||||||||||||
| ho letto che qualcuno voleva bandire il sangan... guarda facciamo così... banniamo pure pomodori, ratti, madre grizzly e tutti gli altri recruiter e searcher, così diventa a chi gioca più lento... già senza pescanti è un gioco basato sulla pescata... io bannerei la rana... almeno togliamo un tributo sicuro a tutti i soul control... e cmq pure il ring ha rotto le palle... ci metti un ora per calare un mostro nomi e quello te lo ringa... e daie
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
e se magari proibiscono pure il ring il ciberstain secondo me si può gicare e anche sangan deve essere proibito il gioco si fa lento? bene! le partite devono durare di più! w le partite da 20 turni in su e anche la rana proibita! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |