![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Il futuro parte da me all'interno di Yu Gi Oh: anke a me piace cs cm è... ci si diverte di +...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Secondo voi è una buona idea? | |||
| Si | | 7 | 15.56% |
| No | | 38 | 84.44% |
| Voters: 45. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| altro esempio deck in avanzato mostri tributo 6 ryu kokki x2 signore dei vampiri x2 fenice sacra x2 mostri 18 tartaruga piramide x3 torre d'ossa assorbi anima x3 mago apprendita x2 arcidiacono x2 spirito mietitore sangan rana ratto x2 pomodoro x2 behemoth bifronte magie 13 richiamo della mummia x2 libro della vita x2 tifone tempesta strappa possesso controllo della mente capro espiatorio controlla avversario x3 libro della luna trappole 3 richiamo del posseduto tributo torrenziale forza riflessa deck con le mie regole mostri tributo 6 ryu kokki x2 signore dei vampiri x3 fenice sacra mostri 18 tartaruga piramide x3 torre d'ossa assorbi anima x3 mago apprendita.....................1 slot arcidiacono yata garasu............................3 slot rana.....................................2 slot ratto x3 pomodoro x3 newdoria iper-testa martello magie 13 richiamo della mummia x2 libro della vita x2 tempesta............................2 slot controllo della mente x2 controlla avversario x3 tornado offerte al condannato rimpicciolire trappole 3 forza riflessa.........................2 slot ruggito minaccioso x2 quale dei 2 deck è più forte? nonostante yata garasu sia schifosamente forte con le mie regole si può giocarlo senza sgravare |
| ||||||||||||
| noto con piacere che nessuno ha risposto ai miei 2 mex precedenti questo vuol dire che ritenete che le mie regole sono più riggide nonostante si possano utilizzare le carte bandite solo che o non lo volete ammettere o avete paure non so di che cosa tanto nessuno le prenderà mai in considerazione chi ha venduto le bandite non se le deve ricomprare queste sono regole da utilizzare tra amici voi provateci e poi fatemi sapere i risultati provate così 10 slot bandite 3 slot (ovviamente max 1 copia) i più riggidi possono salire da 3 slot anche a 4 o a 5 limitate 2 slot (ovviamente max 1 copia) e semilimitate 1 slot (ovviamente max 2 copie) i meno riggidi possono provare anche ad usarne 3 |
| ||||||||||||
| provate così 10 slot bandite 3 slot (ovviamente max 1 copia) limitate 2 slot (ovviamente max 1 copia) io ti dico 1 parola sola......... EXODIA.......... ogni pezzo 2 slot....x 10 slot disponibili......beh se la matematica nn è un opinione...io giocherei con exodia........... spero ke kosi ti renderai conto di quello ke stai dicendo.......
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
in avanzato metti i 5 pezzi + sangan e altre carte ancora bo io non vi capisco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |