![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Chiarimenti su alcune magie all'interno di Yu Gi Oh: Come al solito richiedo consulenza per alcune situazioni di gioco Se il mio avversario gioca strappa possesso su di un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Chiarimenti su alcune magie Come al solito richiedo consulenza per alcune situazioni di gioco Se il mio avversario gioca strappa possesso su di un mio mostro in posizione di difesa può cambiare la posizione di quel mostro. E se invece gioca Scambio Creature? In pratica quando si prende il possesso di un mostro avversario si può cambiare la sua posizione sul terreno o per quel turno resta invariata? Poi Se il mio avversario è in Main Phase 1 senza che ancora abbia effettuatao alcuna evocazione settaggio o altro ed il gioco Book Of Moon per coprirgli il mostro puoi lui riscoprirlo immediatamente prima della batle phase? Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Quote:
2) Se ti prende un mostro in dif con lo strappa può benissimo spostarlo in attacco. 3) Se il suo mostro era già presente in campo da turni precedenti può benissimo rimetterlo in attacco, invece se l'avv attacca con il mostro e tu gli giri il book poi lui nn può più metterla scoperta fino al suo prossimo turno o per effetto di carte specifiche (tipo book of tayou o carte similari)
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quoto anche io, il buon vecchio jack non sbaglia un ruling neanche a pagarlo........Jack giudice for ever!!!!! ------------------------------------- Cyber, tu sei il male, io sono la cura |