![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Thestalos vs. gli altri monarchi all'interno di Yu Gi Oh: Dunque, come al solito dipende dal tipo di deck che si usa, comunque in generale mi sento di dire: thestalos:8 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dunque, come al solito dipende dal tipo di deck che si usa, comunque in generale mi sento di dire: thestalos:8 (bel effetto, non cè che dire) mobius:9 (non c'è niente da fare, è il migliore, soprattutto adesso che il braker è bandito) zaborg:7,5 (ogni tanto il suo effetto ti puo impicciare perche non è opzionale) raiza:8 (non c'e niente da fare incarta sempre l'avversario) grandmarg:6 (bho!, non mi ha mai convinto tanto) |
| ||||||||||||
| Raiza: 9 [assolutamente il più versatile] Thestalos: 8 [completamente in disaccordo con chi lo scredita... in un soul control è fondamentale] Zaborg: 7 e mezzo [con l'uscita di Raiza ha perso molto] Mobius: 7+ [a mio parere ottimo (un -2 è sempre un -2), peccato che gli si possa incatenare quasi tutto...] Grandmarg N.C. |
| ||||||||||||
| Raiza 9 (anti fenice per eccelenza oltre che versatilissimo) Mobius 8 (da sempre -2) Zaborg Thestalos 7 (buoni per chiudere) Grandmarg 6 (solo in un deck terra) |
| ||||||||||||
| Domenica ti ucciderò in modo truculento con i miei monarchi... Non è che mi procuri uno zabbyzabby? Ti do il Riflettore Super, anche se ce lo hai già... Piuttosto te lo pago a prezzo pieno, ma portamelooooooo!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| forse riesco a procurarne 1, ma non è sicuro, e poi l'ho già promesso a zane. ne approfitto per dare la mia classifica. raiza:9 mobius:8 zaborg:7,5 grandmarg:5 thestatlos:2 (perchè sono molto bravo).
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Tanto ci siamo accordati che io lo compro a lui, così non vedrai i tuoi 20-25€... Dai, fatti tentare dal demonio... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |