![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante UNA COSA X LA EXILED all'interno di Yu Gi Oh: mi spiegate una cosa...xchè anco a volte con im miei amici ho delle discussioni...quando io con lòa forza esiliata distruggo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
xfetta spiegazione |
| |||||||||||
| Quote:
Giocatore A: evoca Exiled, dichiara di usarne l'effetto in priorità, designa un mostro sul campo dell'avversario, paga il costo dell'exiled (cioè tributare l'exiled) ed aspetta che l'avversario risponda. Giocatore B: se il mostro designato è scoperto, allora può incatenare l'effetto dell'interdimensional transport e rimuovere il mostro. In questo caso l'effetto di exiled sfuma. Se il mostro designato dall'exiled è coperto, allora il mostro bersaglio non può essere salvato dall'interdimensional transport. Se il timing viene rispettato qualsiasi carta trappola può essere attivata: nel caso dell'interdimensional matter transport, questa può essere attivata in qualsiasi momento, anche in risposta ad una evocazione avversaria, purchè sussista un bersaglio idoneo. Effetti a ignizione: si tratta di effetti che vengono attivati dai giocatori e che prevedono il pagamento di un costo come pagare LP, scartare carte, ecc... Last edited by Mik; 28-05-2007 at 13:03. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |