![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante sopravvissuto dd all'interno di Yu Gi Oh: se io ho sopravvissuto dd nel deck e attivo la differente capsula dimesionale e l'avversario me la spacca, il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sopravvissuto dd se io ho sopravvissuto dd nel deck e attivo la differente capsula dimesionale e l'avversario me la spacca, il mio mostro è rimosso dal gioco per tutto il duello? e poi se ritorna durante l'end phase e l'avversario mi gioca ira divina, cosa succede al mio mostro? grazie lepso
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Con la capsula la carta che scegli non la devi far vedere e di conseguenza potendo essere una qualsiasi carta nn puoi fare il giochino.. almeno penso sia così.. Io e ira divina nn abbiamo mai avuto un buon rapporto.. nn ti so rispondere..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Se viene invece rimosso dal Terreno, e quando torna subisce Ira Divina, a quel punto rimarrà rimosso.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |