![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Fusione Futura all'interno di Yu Gi Oh: Ho una domanda alquanto particolare quanto insolita... spero che qualcuno sappia rispondervi: Se io attivassi fusione futura, quindi prelevo dal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fusione Futura Ho una domanda alquanto particolare quanto insolita... spero che qualcuno sappia rispondervi: Se io attivassi fusione futura, quindi prelevo dal deck e mando al cimitero 5 mostri drago per designare Five-Headed Dragon dal fusion deck, e poi attivo lo Specchio del drago per cui rimuovo i 5 draghi che mi sono andati precedentemente al cimitero per evocare lo stesso Five-Headed Dragon dal fusion deck subito in campo, posso farlo? Oppure non lo posso più designare, ma son costretto ad aspettare che venga evocato per la fusione futura? ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| è la stessa cosa della sovraccarico ke si può fare dopo la futura .... mica si deve aspettare x forza il 2 ° turno ... quindi puoi usare lo spekkio Last edited by The Ice Man; 25-05-2007 at 01:24. |
| ||||||||||||
| Quote:
scusatemi ogni tanto può capitare anke a me p.s. ho modificato il msg lasciando la parte corretta xd Last edited by The Ice Man; 25-05-2007 at 01:25. |
| ||||||||||||
| Tenkiù!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |