![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante carte esistenti ma introvabili all'interno di Yu Gi Oh: io voglio sapere dove si trovano le seguenti carte:refpanel il mistico,blast sphere,giovane valkiria(un mio amico ce l'ha ma nn vuole ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| carte esistenti ma introvabili io voglio sapere dove si trovano le seguenti carte:refpanel il mistico,blast sphere,giovane valkiria(un mio amico ce l'ha ma nn vuole dirmi dv la ha trovata),morte silente,ruba-anima,stratos eroe elementale(nn mi vogliono dire dv si trova),scudo del millennio,berfomet,chimera volante e mooolte altre carte ke dovrebbero essere giā uscite ma credo ke ora nn ne parlino +. ki gli va d dirmi dv sipossono trovare ste carte xcortesia? vi ringrazio |
| ||||||||||||
| sono praticamente tutti promo cmq se guardi su yu-judges trovi tutte un quella sezione.. chimera volante, blast sphere e berfomet mi sembrano che siano da busta... |
| |||
| sisi,so ke sn promo ma promo cm?in quale videogioco si prendono?ke cs devo comprarmi xaverle?ke salti dalla finestra devo fare?quante volte devo buttarmi con l'elastico?apparte gli skerzi dv si trovano?se in bustine promo in quali? |
| ||||||||||||
| non si trovano in un videogioco.Le potevi trovare in una qualsiasi edicola in usa.In italia le puoi trovare facilmente su ebay o in qualche negozio che tratta yugi. ps picchia il tuo amico |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |