![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Come si usa il Side Deck? AIUTOOOOOOOOOOOO all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di yu gi oh nonostante sono riuscito tramite vari movimente ad avere buone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di yu gi oh nonostante sono riuscito tramite vari movimente ad avere buone carte per fare un bel deck, ankora non ho capito come si usa il side deck nei duelli. anke perke le regole dicono solo che si puo alla fine di un duello sostituire carte dal side deck al deck. ma io durante un duello posso pescare dal side deck piuttosto ke dal deck? per favore aiutatemi? vi ringrazio in anticipo e spero in una pronta risposta |
| ||||||||||||
| la side la puoi usare solo dal 2 ° duello in poi .. cioè puoi cambiare quante carte vuoi ( max 15 dalla side ) in base al deck dell'avversario naturalmente ... cmq pescare dalla side al posto ke dal deck sarebbe molto bello ma nn si può fare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |