![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante quale espansione? all'interno di Yu Gi Oh: sno da poco entrato nel mondo di yu gi oh, e volevo prendere un box. quali sono i pro e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bene, questi sono i miei consigli : In primis ti consiglierei di prendere una copia dei Mazzi Introduttivi Yugi e Kaiba (e magari pure Joey e Pegasus), in quanto tutti contengono carte molto GIOCABILI!!! Entrando invece nel discorso Box, ti elenco le quattro serie uscite in italia e le mie opinioni: 1)DRAGO BIANCO OCCHI BLU: La serie ha il PREGIO di contenere carte ESSENZIALI per il gioco quali RAIGEKI e SPADA RIVELATRICI (che non trovi in nessun mazzo introduttivo) e soprattutto hai la possibilità di sbustare il PROIBITO :mrgreen: 2)PREDONI METALLICI: Qui le carte INTERESSANTI aumentano in numero considerevole, infatti oltre al Guardiano del Cancello, al Drago Revolver, carte da un alto valore collezionistico ma non giocabilissime, troviamo un serie interminabile di carte GIOCABILISSIME, partendo dal "mitico" quanto "comune" Pesce dai 7 Colori, passando per la TEMPESTA POTENTE, GIUDIZIO SOLENNE e la STRATOSFERICA FORZA RIFLESSA, solo per citarne alcune. 3)SOVRANO DELLA MAGIA: In questa espansione abbiamo delle carte MAGIA interessantissime, che permettono di inserire il cosidetto SCARTA CARTE nel deck. Infatti una triade di carte come CONFISCA, DUE DI MENO e SENTINELLA POTENTE offrono la possibilità di "distruggere" la strategia dell'avversario e quindi di pilotare voi il gioco. Oltre a queste troviamo per la prima volta i Mostri TOON e anche la carta dell'ABBBANDONO 4)SERVITORE DEL FARAONE: Come ho già scritto in una news, questa espansione è TUTTA UNA TRAPPOLA. Però le trappole più interessanti sono comuni o rare, a parte l'immensa ORDINE IMPERIALE. Tra le creature si da il benvenuto a JINZO e anche alla FORZA DI ATTACCO GOBLIN (2300/0 senza tributo). Non da scartare le carte tipo SEPOLTURA PREMATURA (un mostro resuscitato "peggiore") e la CHIAMATA DEL POSSEDUTO. Ora sta a te la scelta. Se dovessi darti un consiglio preciso, ti direi di prendere PREDONI METALLICI, in quanto ci sono, secondo me, il maggior numero di carte giocabili :wink:
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| bene è iniziata una discussione ^__^ vi ringrazio per la velocità e la completeza delle risposte. ora ovviamente passo alle domande ^__^ nei mazi base che carte ci trovo?o meglio di quale espansione?ho già preso il mazzo kaiba mi conviene prendere altri mazzi introduttivi (pensa a quello di joey mi sta troppo simpatico, solo che non ho trovato la lista delle carte ke contiene)e poi l'espansione occhi blu x esempio? non rischio di avere solo doppioni (ok ke prendendo il box è palese ke questo succeda) verox e in alternativa ai predoni? non è che mi fai una carrellata sintetica anke sulle espansioni in inglese?jam ke ne pensi dei mazzi base? |
| |||
| Ti dico io un po' di cose... se vuoi anche le carte USA. Allora, nei mazzi Base, che sono 2 in italia ma 4 in america, ci trovi di interessante (le olografiche): - Kaiba: avrai visto, il Drago Bianco Occhi Blu, Signore di D. e Flauto Evoca-Draghi. - Yugi: Mago Nero, Scambio di Anime e Distruggi-Carte. - Joey: Red Eyes Black Dragon, Scapegoat e Penguin Soldier. - Pegasus: Relinquished (Abbandono), Gryphon Wing e Graceful Charity. Da poco sono usciti in USA anche 2 Evolution Deck (Kaiba e Yugi), in cui ci trovi molte carte interessanti, anche tra le comuni... (le prime 3 che ti segno di ogni deck sono le olografiche) - Kaiba: Kaiser Seahorse, Blue Eyes White Dragon, Shadow Spell, Luster Dragon #2, Paladin of White Dragon, Megamorph, Nobleman of Crossout, Premature Burial, Fairy Meteor Crush, Dust Tornado, Jar of Greed, Riryoku Field. - Yugi: Black Luster Soldier (Glorioso Soldato Nero), Dark Magician, Black Luster Ritual, Summoned Skull (Teschio Evocato), Axe of Despair, Mystical Space Typhoon, Swords of Revealing Light (Spada Rivelatrice), Pot of Greed, Magic Jammer, Seven Tools of Bandit, Spellbinding Circle, Backup Soldier. Poi di ogni espansione... da avere... - LABYRINTH OF NIGHTMARE: Gemini Elf, Magic Cylinder, United We Stand, Mage Power. Poi belle anche The Masked Beast, Destiny Board, Kycoo the Ghost Destroyer. - LEGACY OF DARKNESS: Yata-Garasu, Injection Fairy Lily, Tyrant Dragon, Exiled Force, Dark Ruler Ha Des. Poi molte altre belle carte. - PHARAONIC GUARDIAN: Ring of Destruction, Helpoemer, Don Zaloog, Guardian Sphinx. Belle anche Rope of Life e Nightmare Wheel. - MAGICIAN'S FORCE: Dark Magician Girl, Paladin of White Dragon, Luster Dragon, Amazoness Swords Woman, Skilled Dark Magician, Breaker the Magical Warrior, Tribe Infecting-Virus, Dark Paladin. - DARK CRISIS: Vampire Lord, Judgement of Anubis, Kaiser Glider, Reflect Bounder, Shinato King of a Higher Plane, D.D. Warrior Lady, Exodia Necross, Skull Archfiend of Lightning, Archfiend Soldier (raro), Great Maju Garzett (raro), Blast Held by a Tribute. - INVASION OF CHAOS (tra poco esce): Chaos Emperor Dragon - Envoy of the End, Strike Ninja, Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning, Dark Mirror Force, Dark Magician of Chaos, Manticore of Darkness, Insect Princess, Dimension Fusion, Dedication through Light and Darkness, Trap Jammer... ok? |
| |||
| potendo scegliere di comprare un box tra sovrano della magia e servitore del faraone quale mi consigliate? considerate anche che molte carte che io vorrei non si trovano in nessuno dei due ma molte carte forti di questi box non mi servono e quindi le scambierei volentieri. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Confermo meglio il faraone, ci sono alcune fra le migliori carte... Jinzo Ordine Imperiale Sepoltura Prematura Richiamo del Dannato Nobile dell'Incrocio Guerriero delle Lame ... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vari D&L, quale scelgo?? | hunted | Deck Zone | 66 | 09-06-2005 18:28 |