![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ragazzo Diamante all'interno di Yu Gi Oh: Ho una domanda su ragazzo diamante (non ve lo aspettavate, dite la verità!). Leggendo il ruling della carta, ho visto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho una domanda su ragazzo diamante (non ve lo aspettavate, dite la verità!). Leggendo il ruling della carta, ho visto che attivando il suo effetto, scartando spada rivelatrice, nel momento della sua (futura) attivazione i mostri verranno scoperti ma l'avversario potrà attaccare. Perchè? La spada deve dunque rimanere scoperta per 3 turni? E' vero che non si pagano eventuali costi o richieste d'attivazione? (es. Soffio Esplosivo di Distruzione senza avere giù Drago Bianco/Confisca senza pagare 1000)
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| 1) Si è vero i mostri dell'oppo possono attaccare perkè deve essere presente la carta sul terreno. 2) Si puoi fare tutto quello che vuoi con le magie che giochi con il tuo mostro, anche il Soffio Esplosivo di Distruzione senza avere in gioco il Drago Occhi Blu.
__________________ YU-GI-OH! JUDGE LV1 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... 30 seconds to mars 4ever... http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92043058 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |