![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domande da niubbo all'interno di Yu Gi Oh: si puo' usare cambiare idea come scambio di anime? cioe' per sacrificare un mostro non mio?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Riguardo a ultima offerta: Puoi effettuare 1 evocazione normale o un piazzamento addizionale al costo di 500LP ---> questa carta può essere utilizzadurante le TUE fasi principali 1 e 2, o durante la fase di battaglia dell'avversario... ciò significa che, volendo, puoi attivarla 4 volte di seguito e evocare/settare 4 mostri extra al prezzo di 500LP ciascuno. ricorda che: 1) Le evocazioni sono NORMALI, quindi soggette a buco trappola 2) Per evocare un mostro di alto livello, devi cmq offrire gli opprtuni sacrifici... x Cyber Urna Quote:
Per allenarti usa il WorldChampionship2004 (l'ultimo gioco uscito) che è fatto meglio ed ha le regole corrette (almeno da quanto ho visto finora, anche se ancora non mi fido al 100%)... xò non puoi inserire i codici delle carte, quindi devi rassegnarti a usare quelle che trovi man mano... La Regola su waboku è comunue esatta, in quanto i danni diretti fatti in assenza di mostri sono comunque DANNI DA BATTAGLIA, mentre Waboku non protegge da danni diretti quali quelli dovuti a soldato cannone o a tartaruga catapulta (cosa che, x inciso, non fa nemmeno la combo UMI+TORNADO WALL) x altre questioni, domattina mi ritrovate qui dalle 10:00(anche prima) in poi...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| con ultima offerta posso evocare un mostro per quattro stelle e sacrificarlo subito per evorarne uno migliore? ed essendo una carta trappola la posso attivare "per la prima volta" solo durante la battle fase del mio avversario giusto? per poi usarla tutte le volte che voglio. Se e' cosi' e' piu' utile di quanto mi sarebbe mai sembrata :shock: |
| |||
| sempre per la serie domande da niubbo: quando equipaggio un mostro e questo muore anche il suo equipaggiamento va al cimitero e su qui non ci piove. Ma se lo resuscito? o peggio ancora se lo sacrifico? le carte territorio si distruggono come le carte magia? ne possono coesistere piu' di una sul terreno? (es io ne metto una sul mio lato e il mio avversario una sul suo) Invito poi tutti i "niubbi" a postare qui di seguito le domande generiche in modo da fare una specie di miniguida venghino signori venghino |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |