Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domande da niubbo all'interno di Yu Gi Oh:
si puo' usare cambiare idea come scambio di anime? cioe' per sacrificare un mostro non mio?...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 05-03-2004, 00:38
The Show Master
Ospite

si puo' usare cambiare idea come scambio di anime? cioe' per sacrificare un mostro non mio?
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 05-03-2004, 14:33
Morphing Jam
Ospite

Quote:
Originally Posted by The Show Master
si puo' usare cambiare idea come scambio di anime? cioe' per sacrificare un mostro non mio?
creto ke puoi e puoi anche usare l'effetto del suo mostro
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 08-03-2004, 20:49
Ravenblack's Avatar
Mod Silente™
Points: 5,996, Level: 50 Points: 5,996, Level: 50 Points: 5,996, Level: 50
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (1)
Ravenblack
Send a message via MSN to Ravenblack
Quote:
Se io gioco una carta effetto come insetto mangia uomini scoperta il suo effetto e' applicabile?
Spiacente ma no! le carte con effetto scopri/flip attivano il loro effetto solo passando da coperte a scoperte... in qualsiasi modo ci passino...

Quote:
un'evocazione tramite sacrifici e' un evocazione normale o una speciale?
è considerata normale, il che significa che non puoi evocare/settare altri mostri nello stesso turno... Evocazioni speciali escluse, of course...

Riguardo a ultima offerta: Puoi effettuare 1 evocazione normale o un piazzamento addizionale al costo di 500LP ---> questa carta può essere utilizzadurante le TUE fasi principali 1 e 2, o durante la fase di battaglia dell'avversario...
ciò significa che, volendo, puoi attivarla 4 volte di seguito e evocare/settare 4 mostri extra al prezzo di 500LP ciascuno. ricorda che:
1) Le evocazioni sono NORMALI, quindi soggette a buco trappola
2) Per evocare un mostro di alto livello, devi cmq offrire gli opprtuni sacrifici...

x Cyber Urna
Quote:
Verox, io sono della stessa idea di Morphing, perche' per allenarmi uso il gioco di Yu-gi-oh ufficiale per il Game Boy Advance e conosco le regole, e Waboku, quando attivato, previene tutti i danni che dal momento dell'attivazione alla fine del turno ti possono causare, e ti proteggono sia i mostri che i Life Points
Non ti fidare del WorldWideEdition xchè è un po' buggato, e non tutte le regole sono corrette (ad es non ha le limitazioni corrette, e lascia usare le carte magia rapide dalla mano anche durante il turno dell'avversario)...
Per allenarti usa il WorldChampionship2004 (l'ultimo gioco uscito) che è fatto meglio ed ha le regole corrette (almeno da quanto ho visto finora, anche se ancora non mi fido al 100%)... xò non puoi inserire i codici delle carte, quindi devi rassegnarti a usare quelle che trovi man mano...
La Regola su waboku è comunue esatta, in quanto i danni diretti fatti in assenza di mostri sono comunque DANNI DA BATTAGLIA, mentre Waboku non protegge da danni diretti quali quelli dovuti a soldato cannone o a tartaruga catapulta (cosa che, x inciso, non fa nemmeno la combo UMI+TORNADO WALL)

x altre questioni, domattina mi ritrovate qui dalle 10:00(anche prima) in poi...

Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1

Fix this deck please: Hybris α.Version

Referenze Preistoriche - 09 -
Referenze Totali - 10 -

Firma perennemente in aggiornamento
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 08-03-2004, 22:09
The Show Master
Ospite

con ultima offerta posso evocare un mostro per quattro stelle e sacrificarlo subito per evorarne uno migliore? ed essendo una carta trappola la posso attivare "per la prima volta" solo durante la battle fase del mio avversario giusto? per poi usarla tutte le volte che voglio. Se e' cosi' e' piu' utile di quanto mi sarebbe mai sembrata :shock:
Reply With Quote
  #25 (permalink)  
Old 08-03-2004, 22:12
The Show Master
Ospite

sempre per la serie domande da niubbo:
quando equipaggio un mostro e questo muore anche il suo equipaggiamento va al cimitero e su qui non ci piove. Ma se lo resuscito? o peggio ancora se lo sacrifico?
le carte territorio si distruggono come le carte magia? ne possono coesistere piu' di una sul terreno? (es io ne metto una sul mio lato e il mio avversario una sul suo)

Invito poi tutti i "niubbi" a postare qui di seguito le domande generiche in modo da fare una specie di miniguida

venghino signori venghino
Reply With Quote
  #26 (permalink)  
Old 08-03-2004, 22:14
The Show Master
Ospite

altra domanda cosi' cretita che mi vergogno quasi a farla...i mostri evocati in precedenti mani possono essere posizionati a piacimento durante le altre mani oppure se ne setto uno non posso evocarne uno nuovo? e se ne possono spostare 2 assieme?
Reply With Quote
  #27 (permalink)  
Old 08-03-2004, 22:59
Morphing Jam
Ospite

Quote:
Originally Posted by The Show Master
altra domanda cosi' cretita che mi vergogno quasi a farla...i mostri evocati in precedenti mani possono essere posizionati a piacimento durante le altre mani oppure se ne setto uno non posso evocarne uno nuovo? e se ne possono spostare 2 assieme?
scusa nn capisco il concetto
Reply With Quote
  #28 (permalink)  
Old 08-03-2004, 23:24
The Show Master
Ospite

chiarifico:
uo ho un mostro sul terreno e ne evoco un altro, posso chambiare possizione a quello precedentemente evocato?
Reply With Quote
  #29 (permalink)  
Old 08-03-2004, 23:35
Morphing Jam
Ospite

certo che puoi
Reply With Quote
  #30 (permalink)  
Old 08-03-2004, 23:56
The Show Master
Ospite

ma non posso cambiare posizione a quello appena evocato giusto?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules