Misterdeck  

Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Domande da niubbo all'interno di Yu Gi Oh:
dunque,ultima offerta attivala nel turno dell'avversario.....come gia ce scritto per mettere un mostro paghi 500 punti e ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 04-03-2004, 15:04
Morphing Jam
Ospite

dunque,ultima offerta attivala nel turno dell'avversario.....come gia ce scritto per mettere un mostro paghi 500 punti e puoi mettere mostri solo durante le tue fasi principali o durante la fase di battaglia dell'avversario....quando l'avversario ti attacca direttamente ai life point tu puoi coprirti evocando un mostro cn ultima offerta ma lui puo' cmq decidere se attaccare il tuo mostro....cmq verox ti sbagli....waboku protegge dagli attacchi diretti :mrgreen:
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 04-03-2004, 16:42
Cyber Urna
Ospite

R: Domande da niubbo

Verox, io sono della stessa idea di Morphing, perche' per allenarmi uso il gioco di Yu-gi-oh ufficiale per il Game Boy Advance e conosco le regole, e Waboku, quando attivato, previene tutti i danni che dal momento dell'attivazione alla fine del turno ti possono causare, e ti proteggono sia i mostri che i Life Points...
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 04-03-2004, 17:49
The Show Master
Ospite

Domandina si possono usare le carte magia e poi evocare i mostri?
per esempio uso buco nero per rimuovere i mostri e poi evocarne uno attaccando direttamente i suoi life points.
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 04-03-2004, 18:32
The Show Master
Ospite

lo stesso metodo vale per usare spaccatura al primo turno e quindi attaccare dopo aver ucciso il suo mostro
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 04-03-2004, 18:48
The Show Master
Ospite

nella carta magia ultimo desiderio c'e' scritto che puo' essere usata una volta sola per turno...questo vuol dire che se io uccido il mostro del mio avversario durante il turno che l'ha giocata lui puo' pescare un mostro in piu' per ogni turno? le carte magia una volta giocate devono essere spedite al cimitero? esempio sempre ultimo desiderio.
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 04-03-2004, 19:56
Cyber Urna
Ospite

Quote:
Originally Posted by The Show Master
Domandina si possono usare le carte magia e poi evocare i mostri?
per esempio uso buco nero per rimuovere i mostri e poi evocarne uno attaccando direttamente i suoi life points.
Se e' quello che ho capito, si...
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 04-03-2004, 20:54
Morphing Jam
Ospite

Quote:
Originally Posted by The Show Master
nella carta magia ultimo desiderio c'e' scritto che puo' essere usata una volta sola per turno...questo vuol dire che se io uccido il mostro del mio avversario durante il turno che l'ha giocata lui puo' pescare un mostro in piu' per ogni turno? le carte magia una volta giocate devono essere spedite al cimitero? esempio sempre ultimo desiderio.
no....nel senso che se dopo un turno da quando hai attivato quella carta l'avversario nn ti ha distrutto mostri (e quindi tu nn hai evocato niente) ultimo desiderio viene scartato.....comunque lo vuoi un consiglio? se fossi in te toglierei inverti trappola e ultimo desiderio....
Reply With Quote
  #18 (permalink)  
Old 04-03-2004, 22:32
The Show Master
Ospite

Quote:
nel senso che se dopo un turno da quando hai attivato quella carta l'avversario nn ti ha distrutto mostri (e quindi tu nn hai evocato niente) ultimo desiderio viene scartato
quindi se mi distrugge un mostro per il turno dopo la carta ultimo desiderio vale ancora?
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 04-03-2004, 22:43
Morphing Jam
Ospite

no...in tutti i casi viene scartata alla fine del turno dell'avvversario
Reply With Quote
  #20 (permalink)  
Old 05-03-2004, 00:20
The Show Master
Ospite

Se io gioco una carta effetto come insetto mangia uomini scoperta il suo effetto e' applicabile?

un'evocazione tramite sacrifici e' un evocazione normale o una speciale?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules