![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domanda su Truppa, su RFDD/Dimension e su Skull all'interno di Yu Gi Oh: 1) Secondo voi puo starci la truppa in un deck strike rimozione? Magari al posto dei mercanti per buttare roba ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domanda su Truppa, su RFDD/Dimension e su Skull 1) Secondo voi puo starci la truppa in un deck strike rimozione? Magari al posto dei mercanti per buttare roba al grave per lo strike. D'altronde se si usa nel bazoo, penso ci possa star bene anche nello strike.. 2) Come mai molti giocatori non amano giocare insieme rfdd e dimension? C'è un motivo in particolare ? 3) Skull lair. In un deck stile strike/bazoo/freed puo starci o toglie cibo per il nostro strike/bazoo/freed ??
__________________ |
| ||||||||||||
| 1)la truppa sta in tutti i mazzi, è troppo sgrava! 2)cazzata, tanto che ora nei mazzi btr( bazoo-truppa-remove) si giocano 3 return+1 dimension 3)io nn lo vedo bene già solo bel btr( con solo bazoo)...se poi devi anche rimuovere x freed e strike, non lo vedo assolutamente bene
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
2)ok! 3) non intendevo un deck con dentro bazoo freed e strike insieme..!Ma un deck tipo quelli li(o bazoo, o strike o freed), dove rimuovi per usare gli effetti dei mostri..
__________________ |
| ||||||||||||
| non è sgravissima truppa della carta, perchè mandi 3 carte al cimitero. non capisco quale combo si può effettuare a parte che con un bazoo. |
| ||||||||||||
| 1 rana 2 d-hero 3 butti ciccione te lo riprendi con richiamo o sepo 4 peschi senza flippare(paraculo per nobi te ne fa fuori sl 1) 5 1900 diretti fanno male per me è sgravissima poi ognuno la pensi cm vuole |
| ||||||||||||
| quando ti capita di avere rana o d-hero in cima al deck (a meno che il tuo deck non si basa su di loro)? è vero che peschi senza flippare e ti para da nobiluomo, ma se non è per la truppa, sarà per la prossima carta coperta!1900 diretti li fai quando hai un decreto reale e 1 annullatore di magia in campo( x le magie rapide). |
| ||||||||||||
| Quote:
la truppa della carta è sgravissima, punto. se, se, se... se scarti mirror al posto di scartare dmoc se scarti ring al posto di scartare frog se scarti tizio al posto di caio ebbasta con sti se...tutti la giocano un motivo c'è, no? non sono tutti scemi ma se porprio vuoi esempi è forte con: bazoo freed strike skull liar dmoc jinzo( e tributi vari eccetto monarca) frog pot sfotisci il mazzo è un 1900 che spacca, con questo metagame, TUTTI i mostri non da tributo in + è PERENNEMENTE un +1, cioè peschi SEMPRE!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sn daccordo ank'io la truppa è fortissima... Cmq ci sta nello strike... A e sn daccordo cn Newmark anke qui molta gente gioka 3 rftdd e la dimension insieme... |