![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante POLVERE OSCURA all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti! Scusatemi, ma ho bisogno di un chiarimento! Se ho un mostro sul Terreno e Ultima Offerta scoperti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| POLVERE OSCURA Ciao a tutti! Scusatemi, ma ho bisogno di un chiarimento! Se ho un mostro sul Terreno e Ultima Offerta scoperti in campo, posso evocare Spirito Polvere Oscura durante la Battle Phase dell'avversario per salvarmi dagli attacchi? Per me è così, ma un mio conoscente sostiene il contrario. Se è considerata lo stesso un'evocazione tramite tributo, posso ad esempio evocare Mobius (W MOBIUS!!!)? Oppure evocazione tramite Tributo è solo quella che si effettua nel proprio turno? Spero che la risposta sia la prima perchè non mi piace vincere come Jaden che si inventa gli effetti delle carte! (avete visto anche ieri come ha usato Bubbleman?) GRAZIE DELLE RISPOSTE
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| non puoi evocarlo nel turno dell'avversario oerchè non puoi evocare normalmente o posizionare quando tocca al tuo avversario. poi per evocare mobius o spirito polvere oscura devi per forza tributare 1 mostro e non lo puoi giocare direttamente dalla mano senza tributare (anche perchè sarebbe inutile, dato che l'effetto di mobius parte solo se tributi 1 mostro e spirito non può essere evocato tramite speciale). |
| ||||||||||||
| Perchè la carta dice che al costo di 500 Life Points posso effettuare un'evocazione normale, tramite tributo o posizionare un mostro aggiuntivo... |
| ||||
| risp. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |