![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CONSIGLIO DA ESPERTI all'interno di Yu Gi Oh: Ciao, mi è sfumato purtroppo in un negozio l'acquisto dell'introvabile DDwarriro lady (quando pubblicano ma non mettono la disponibilità e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| CONSIGLIO DA ESPERTI Ciao, mi è sfumato purtroppo in un negozio l'acquisto dell'introvabile DDwarriro lady (quando pubblicano ma non mettono la disponibilità e ti fanno aspettare settimane....ehm... :twisted: !) Mi serviva una card simile che si portasse nel cimitero chi la distruggesse o facesse scambio 1 o 1 (cioè muore lei ma anche chi attacca.) (Ho già a tal proposito exiled force e insetto mangia uomini...) Consigli ???? Tnx! |
| |||
| Night Assailant (AST-080 in USA) dell'Antico Santuario. Come l'Insetto, ma con due varianti: non devi suicidare uno dei tuoi mostri se si gira e l'avversario non ha mostri; se per qualche effetto (es: CED, carità Graziosa) va dalla mano al cimitero, puoi prendere un mostro con effetto SCOPRI dal cimitero. Infine per la cronaca, è un Fiend :twisted: |
| |||
| Re: CONSIGLIO DA ESPERTI se vuoi, c'è anche Newdoria (altro demone) e Yomi Ship (aqua) Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |